Giocatori in scadenza Fiorentina: più di mezza rosa non ha ancora rinnovato, sarà rivoluzione?

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Giocatori in scadenza Fiorentina

Giocatori in scadenza Fiorentina – Dopo una stagione soddisfacente, nella quale la Fiorentina di Montella ha conquistato il quinto posto in campionato e la semifinale di Europa League e Coppa Italia, è ora di pensare al futuro: squadra da rifondare o pochi ritocchi?Gran parte dipenderà dalla decisione di Montella, ancora incerto se rimanere sulla panchina viola o cambiare aria. Il nodo verrà comunque sciolto in meno di 48 ore.
Giocatori in scadenza Fiorentina – Sono molti i giocatori tutt’altro che sicuri di vestire la maglia viola anche la prossima stagione: Neto ha già salutato Firenze ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura alla Juventus, cedendo il posto a Tatarusanu. Incerto anche il futuro di Richards che, dopo il difficile inizio nel calcio italiano, ha il contratto in scadenza con il City ed è libero di firmare per un’altra squadra. A centrocampo pochi margini di accordo sul futuro di Aquilani, con la Fiorentina non disposta a trattare i 1,7 milioni all’anno. Per quanto riguarda invece Pizarro molto dipenderà dalla scelta finale di Montella di rimanere o meno sulla panchina toscana. Anche il contratto di Vargas è in scadenza (il 30 giugno), così come quelli di Lazzari, Rosi-KurticEl Hamdaoui (già lontano da Firenze) e Diamanti, che verrà difficilmente riscattato. Attenzione
Tanti quindi i giocatori in scadenza, ai quali si sommano quelli che, nonostante il contratto, hanno comunque buone probabilità di dire addio ai colori viola quest’estate: uno su tutti Mario Gomez, grande delusione di questi campionato, a cui si aggiungono Alonso, che potrebbe volare in Inghilterra, Babacar e Bernardeschi.

  •   
  •  
  •  
  •