Hellas Verona è arrivato il nuovo ds Riccardo Bigon

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Hellas Verona è arrivato il nuovo ds: Riccardo Bigon

“L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato, a partire dal 1 luglio 2015, la direzione sportiva a Riccardo Bigon per le prossime tre stagioni. Il Presidente Maurizio Setti e la società danno il benvenuto al nuovo direttore sportivo gialloblù e ringraziano Sean Sogliano e i suoi collaboratori per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi anni di collaborazione, augurandogli le migliori fortune per il loro futuro professionale”.

Ecco il comunicato che è stato pubblicato oggi sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, il nuovo direttore sportivo del Verona sarà Riccardo Bigon, a partire dal 1 luglio e per tre stagioni. Riccardo Bigon dal 7 ottobre 2009 al 28 maggio 2015 è stato il direttore sportivo del Napoli e oggi pomeriggio ha firmato un contratto triennale con l’ Hellas Verona, che avrà valore a partire dal 1 luglio 2015.

Prima del Napoli, Riccardo Bigon è stato Team Manager e Direttore Generale della Reggina e in passato ha giocato a calcio come difensore. È il figlio di Alberto Bigon, meglio noto come Albertino, noto calciatore degli anni 70 e 80.

Riccardo Bigon ha lasciato il Napoli dopo sei stagioni, durante le quali ha vinto una supercoppa italiana e due coppe Italia. De Laurentiis ha rivoluzionato lo staff del Napoli, mandando via anche Rafa Benitez al posto del quale è recentemente arrivato Maurizio Sarri, ex tecnico dell’Empoli.

  •   
  •  
  •  
  •