Il Milan punta Hummels: richiesta alta, ma i rossoneri…

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

Hummels

Non solo attacco e centrocampo, il Milan è alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto arretrato. Uno degli ultimi nomi circolati è quello di Hummels, fortissimo centrale del Borussia Dortmund. Scopriamo i dettagli della trattativa e la valutazione del calciatore.

Obiettivo Hummels: valutazione e concorrenza

Altre grandi notizie per i tifosi rossoneri provengono da Tuttosport. Il Milan avrebbe deciso di formulare un’offerta concreta per portare in Italia Hummels, centrale possente e abile tecnicamente del Borussia Dortmund. La valutazione del club tedesco è decisamente alta: 30 milioni per l’intero cartellino, ma il Milan ha dimostrato nell’ultimo periodo di non indietreggiare di fronte ad alcuna richiesta economica. Parallelamente i rossoneri, però, devono fare i conti con le altre squadre interessate: in prima fila il Manchester United alla ricerca di un grande nome per la difesa.

Leggi anche:  Serie A, la panoramica sul quarto turno: si parte con Sassuolo-Torino, domenica sera il big match Juventus-Milan

Alternative in difesa

Non solo il nome di Hummels, però, per blindare la difesa. Mihajlovic, in alternativa al tedesco, ha parlato di Godin e Miranda con la dirigenza, privilegiando gli ottimi rapporti con la Doyen Sports e l’Atletico Madrid. Il tecnico ha chiesto anche Maksimovic del Torino che, però, al momento appare solo una valida alternativa in un turbinio di nomi roboanti.

  •   
  •  
  •  
  •