Inter-Cuadrado: accordo vicino

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images
INTER-CHELSEA, POSSIBILE ACCORDO PER L’ARRIVO DEL COLOMBIANO IN NERAZZURRO
La notizia ventilata già nei giorni scorsi, tanto che Roberto Mancini ci stia pensando non è un mistero, si tratta di Juan Cuadrado. In prospettiva futura, l’Inter starebbe provando a trattare il prestito del giocatore per assecondare le richieste di Mancini, al quale serve un top player per reparto.
Da valutare anche il fatto che il Chelsea, a fronte della spesa effettuata per il colombiano, sarebbe rimasto particolarmente deluso dalle prestazioni del calciatore.
La trattativa potrebbe ancor più decollare visti gli ottimi rapporti tra le due squadre, sopratutto con Josè Mourinho. La formula prevista per tale operazione,potrebbe essere quella del prestito oneroso con una cifra che si aggirerebbe intorno ai 3 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 25.
Molto dipenderà anche dal possibile ritorno ai blues di Mohamed Salah, che in quel caso spingerebbe lo stesso Cuadrado ad un’eventuale cessione in nerazzurro, vista anche la volontà di quest’ultimo di tornare ad alti livelli, dopo la deludente stagione appena conclusa.
Nelle settimane precedenti anche la Roma aveva sondato il terreno per portare l’esterno in giallorosso, Walter Sabatini vedrà dunque sfumare il possibile colpo o potrà ancora inserirsi tra le due parti?

  •   
  •  
  •  
  •