Inter e Milan: derby per Eder

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

index
LA PUNTA BLUCERCHIATA NEL MIRINO NERAZZURRO, OFFERTI TRE GIOCATORI ALLA SAMP MA OCCHIO AI ROSSONERI
Nuovi sviluppi arrivano in casa nerazzurra, dopo aver perso Gignac, l’Inter, sarebbe dunque a caccia di un sostituto per rinforzare il reparto avanzato.
A tal proposito, Mancini,avrebbe già individuato il target adatto; si tratta dell’italo-brasiliano Eder attualmente giocatore della Sampdoria.
La trattativa tra i due club sarebbe iniziata sulla scia dell’interesse doriano, per il centrale Marco Andreolli,scelto come rinforzo per sostituire Silvestre nel corso della discussione. La società interista avrebbe mostrato di voler puntare sul brasiliano con la Sampdoria che nei giorni scorsi ha rifiutato un’offerta di 10 milioni dagli Emirati Arabi.
L’operazione potrebbe articolarsi su tre fronti, oltre ad Andreolli valutato 3,5 milioni,finirebbero nel trasferimento anche Nagatomo e Puscas, con il primo in scadenza di contratto ed il secondo girato in prestito.
Tale scambio interessa Mancini per due motivi: l’attaccante è nel giro della nazionale italiana ed ha accumulato lunga esperienza nel nostro campionato inoltre, le società cementerebbero ancora di più i loro già buoni rapporti vista la conclusione positiva dell’affare Bonazzoli nello scorso anno.
Il trasferimento però presenta un’ulteriore insidia ovvero, l’interessamento del Milan per il calciatore dunque, ennesimo derby di mercato dietro l’angolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,