Inter-Imbula di nuovo ad un passo

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

GianelliImbula0710IL FRANCESE DI NUOVO VICINISSIMO AI NERAZZURRI, IL MARSIGLIA ACCETTA IL PRESTITO
Nuova ultim’ora di mercato in casa interista, dopo i colpi di mercato degli ultimi giorni culminati, poi con l’arrivo di Kondogbia, spunta ancora il nome di Giannelli Imbula per la mediana.
Il francese, infatti sarebbe ad un passo dal passaggio in nerazzurro, l’Inter che aveva messo in sospeso la trattativa; ha poi sorpreso tutti tornando prepotentemente sul centrocampista.
La formula per il trasferimento sarebbe quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto a 18 milioni di euro. Il Marsiglia, che aveva avuto qualche perplessità sul prestito del calciatore, sembra dunque destinato a cedere all’offerta dei nerazzurri, con la concorrenza del Napoli ormai bruciata.

Il giocatore sarebbe dunque in procinto di firmare un quadriennale da 2 milioni netti più bonus, Mancini continua a pescare nella fucina di talenti transalpina per costruire una grande Inter, in attesa della prossima stagione.
Nella mattinata intanto si è chiusa la trattativa per l’arrivo di Zukanovic dal Chievo, in cambio ai clivensi va 1 milione di euro più Ezequiel Schelotto

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: