Inter: Kondogbia addio, sì a Giannelli Imbula

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

imbulaNell’attesa di mettere nero su bianco l’accordo con il difensore Miranda, l’Inter continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Il club di Thohir, vincolato da un budget piuttosto limitato, nelle ultime ore ha così intensificato i contatti con l’entourage di Giannelli Imbula.

Il mediano dell’Olimpique Marsiglia è dunque il principale indiziato a vestire la maglia nerazzurra mentre appare sempre più lontano il nome di Geoffrey Kondogbia. Nonostante gli sforzi della dirigenza di corso Vittorio Emanuele, il talento di origine africana in forza al Monaco, appare destinato verso altre mete (tra quelle probabili anche il Milan). La dirigenza monegasca non si è infatti mostrata propensa ad abbassare le proprie pretese e, dinanzi all’ennesima richiesta di ben 35 milioni di euro, Thohir ha dato mandato ad Ausilio di chiudere quanto prima con Giannelli Imbula.

L’operazione per portare a Milano il 23enne centrocampista di nazionalità belga, dovrebbe chiudersi con un esborso di 18 milioni di euro, con il calciatore che avrebbe dato già da tempo il proprio benestare al suo trasferimento, declinando anche l’offerta pervenutagli dal Milan. La trattativa dovrebbe quindi sbloccarsi a breve, con l’Inter pronta a regalare a Mancini il secondo rinforzo in vista della prossima stagione che, stando a rumors degli ultimi giorni, potrebbe vedere tra le fila nerazzurre anche l’ex Fiorentina, Stevan Jovetic.

  •   
  •  
  •  
  •