Inter: Kovacic venduto al Liverpool, in Croazia sicuri!

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Inter

Kovacic dall’Inter al Liverpool è più che una voce di mercato. La stampa croata riporta con sicurezza l’accordo tra Inter e Reds sulla base di circa 22 milioni di euro più bonus.
Qualcosa di vero potrebbe esserci perchè secondo quanto raccolto anche da Tuttomercatoweb.com, in occasione di Croazia-Italia a Spalato sugli spalti erano presenti emissari del Liverpool per visionare il centrocampista dell’Inter e incontrarlo nel post partita.
Ma a sentire le indiscrezioni provenienti dalla Croazia, l’accordo tra le due società sarebbe già stato raggiunto, al Liverpool non resta che accordarsi con Kovacic. E’ lui l’erede designato dagli inglesi per sostituire Steven Gerrard.
La palla passa all’Inter che deve decidere il futuro di uno dei talenti più importanti in rosa: i tifosi nerazzurri si dividono tra favorevoli e contrari alla cessione del giovane centrocampista, potenziale campione anche per l’allenatore dei milanesi, Roberto Mancini che solamente pochi giorni fa aveva assicurato a Sky Sport che Kovacic avrebbe fatto parte della nuova Inter in costruzione per la stagione 2015 – 2016. Considerando le sanzioni per il Fair Play finanziario e gli investimenti fatti a gennaio da Thohir, il sacrificio di Kovacic o di un altro big (in passato si era parlato di Handanovic o Icardi, ndr) potrebbe essere l’unica soluzione per reperire nuove risorse da investire nel mercato estivo. Resta da capire la bontà tecnica di una rinuncia simile. Kovacic tentato dal Liverpool, l’Inter ci pensa. Sarà solo una tempesta estiva?

  •   
  •  
  •  
  •