Inter-Roma: duello per Cuadrado

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

index

INTER E ROMA SI SFIDANO PER IL COLOMBIANO DEL CHELSEA, CHI LA SPUNTA?
Nuove sfide aperte nell’ultima sessione di mercato,in particolare tra Inter e Roma, stavolta l’obiettivo è l’ex viola Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano avrebbe deluso non poco le aspettative del Chelsea, che lo acquistò dalla Fiorentina per 33 milioni, ora viste le prestazioni non esaltanti oltremanica,il club londinese starebbe valutando la cessione del giocatore in prestito.
Possibile dunque un ritorno in Italia, due sono le pretendenti per il calciatore, si tratta di Inter e Roma,con i nerazzurri a caccia di un nome di qualità sugli esterni,mentre la squadra giallorossa, starebbe cercando un sostituto in quel ruolo, vista la sicura partenza dell’ivoriano Gervinho negli Emirati Arabi.
La trattativa è in fase di sviluppo,attualmente la situazione,è favorevole all’Inter, visti gli ottimi rapporti con lo Special One Josè Mourinho, che potrebbe spingere il giocatore in nerazzurro. Si aspettano nuove notizie a riguardo nei prossimi giorni.
Il confronto sul mercato tra Inter e Roma non accenna a placarsi visto che, nei giorni scorsi, l’Inter avrebbe puntato Radja Nainggolan, centrocampista giallorosso, in prestito dal Cagliari, con il D.T Piero Ausilio, che avrebbe offerto 20 milioni per la metà del cartellino del calciatore belga.
L’accordo tra le due società è stato tuttavia prontamente smentito dal Ds dei cagliaritani ma l’asse Roma-Milano si preannuncia infuocato.

  •   
  •  
  •  
  •