Inter: si allarga la lista cessioni, via Shaqiri?

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images LO SVIZZERO A FASI ALTERNE NON CONVINCE MANCINI, IPOTESI CESSIONE PER ARRIVARE A PERISIC O SALAH
Nuovo colpo di scena in casa interista si allarga il fronte cessioni, tra i partenti spunta anche Xerdan Shaqiri. Secondo quanto riportato dalle colonne di Tuttosport lo svizzero (in prestito oneroso dal Bayern Monaco), non avrebbe convinto Roberto Mancini, che avrebbe già dato il via libera alla cessione.
I ricavi derivanti dal trasferimento di Shaqiri (circa 15 milioni) verranno reinvestiti per arrivare ad un nuovo acquisto di livello, uno tra Perisic e Salah. Ci sarà da superare la Fiorentina attualmente in trattativa con il Chelsea per il rinnovo del prestito dell’esterno egiziano.

L’Inter, tuttavia, sarebbe già in vantaggio sulla Fiorentina e metterebbe la permanenza del calciatore a Firenze in forte rischio; qualora Salah dovesse rescindere, la dirigenza nerazzurra potrebbe chiudere l’affare già oggi. Attenzione però alle concorrenze di Juve e Roma che restano alla finestra.
La possibile alternativa è Ivan Perisic del Wolfsburg; la richiesta è di 15 milioni, resta da vedere cosa deciderà di fare la società interista.

  •   
  •  
  •  
  •