Inter, ufficiale torna Stankovic

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Inter Stankovic

In attesa di sistemare le trattative di calciomercato, un gradito ritorno in casa Inter: Dejan Stankovic da oggi torna a Milano con il ruolo di First Team Club Manager.
Dopo la stagione trascorsa a Udine come vice allenatore, Stankovic torna all’Inter grazie al grande rapporto che lo lega a Roberto Mancini.
All’interno dello staff nerazzurro lavorerà in stretta collaborazione con la direzione sportiva nella gestione dei calciatori della prima squadra, in campo e fuori dal campo.
Così Stankovic sul sito ufficiale dell’Inter: “Tornare all’Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell’Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo”.
Il Direttore Generale dell’Inter,  Marco Fassone,  ha dichiarato: “È un piacere e una gioia per me dare il benvenuto a una leggenda come Dejan Stankovic, che, come già fatto durante la carriera da giocatore, potrà contribuire in maniera determinante all’affermazione dell’Inter nel mondo”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: