Inter: via al walzer delle cessioni

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesPRESO MIRANDA DALL’ATLETICO, ORA AUSILIO PIAZZA COLPI IN USCITA, KOVACIC, NAGATOMO E KUZMANOVIC AI SALUTI 
Colpo in casa interista, nella mattinata Piero Ausilio ; è riuscito ad ufficializzare Joao Miranda dall’ Atletico Madrid, a 12,5 milioni, particolarmente vicino all’ Inter sembra essere anche Zukanovic del Chievo per quanto riguarda il pacchetto arretrato nerazzurro.
La società, sembra valutare anche possibili rinforzi sulla mediana, la pista che porta a Kondogbia, sembra essersi raffreddata, complice l’elevata richiesta economica del Monaco, ma le buone notizie per i nerazzurri arrivano da Marsiglia, vicinissimo l’accordo con l’Olimpique per Giannelli Imbula.
Il mercato dell’Inter, sembra in pieno fermento non solo acquisti, ma anche possibili cessioni importanti.
Nella giornata di ieri ; il Liverpool ha presentato una nuova offerta per Mateo Kovacic, per una cifra pari a 23 milioni più altri 2 di bonus, sembra però esserci ancora una forbice tra le parti, con Ausilio che cerca monetizzare sul giovane croato, in vista di altri possibili colpi in entrata.
Tra le altre cessioni spuntano i nomi di Kuzmanovic e Nagatomo, per il nipponico sarebbero arrivate quattro offerte, l’ultima in ordine di tempo è quella del Lille dopo Sampdoria, Schalke e West Bromwich albion, l’Inter starebbe valutando le cifre mentre per Kuzmanovic la cessione è sopratutto di natura tattica, visto che non rientra nei piani di Mancini. Come sarà la futura Inter di Thoir ??

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: