Inter: comincia la rinascita, accordo per Duda

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

Duda-nuovo-colpo-in-prospettiva-dellInterAUSILIO CERCA DI MUOVERE IL MERCATO NERAZZURRO, IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE
Comincia a muoversi la situazione del mercato nerazzurro,infatti l’Inter, ed in particolar modo Piero Ausilio, starebbero cercando nuovi innesti,in vista della prossima stagione. La rifondazione partirà per prima cosa dal reparto difensivo,reparto che in questa annata di campionato; ha spesso dato non pochi dolori ai tifosi interisti,con 48 reti incassate in 38 partite.
Nelle prossime settimane i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele,tenteranno un nuovo assalto ad Abdennour e Benatia , scelti da Mancini per affiancare Jaison Murillo nella nuova difesa a 4 per il prossimo campionato.
Previste novità anche in mezzo al campo, dove sfumati i possibili acquisti di Tourè e Kondogbia,si attende la conferma di Felipe Melo dal Galatasaray.
Nelle ultime ore,la società nerazzurra ha ultimato l’acquisto del giovane trequartista slovacco Ondrej Duda dal Legia Varsavia,ulteriori sviluppi anche sull’altra pista quella che porterebbe ad Allan,con il calciatore più volte vicino al Napoli,ma che di fatto ha espressamente chiesto il trasferimento a Milano.
L’affare con l’Udinese potrebbe chiudersi a 16 milioni,più Gnoukouri e Camara come contropartite tecniche, vedremo dunque cosa succederà nelle prossime ore

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: