Jackson Martinez ha detto di si al Milan

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Jackson Martinez ha detto di si al Milan

Adriano Galliani da ieri è ad Oporto per trattare la cessione di Jackson Martinez e durante tutta la giornata si è discusso per il pagamento della clausola rescissoria di 35 milioni di euro. L’amministratore delegato del Milan vorrebbe ottenere un pagamento pluriennale e ingaggiare Jackson Martinez per quattro anni con uno stipendio di 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Martinez è nel mirino dell’Arsenal e ieri pomeriggio il suo agente Henrique Pompeo ha detto che “il suo futuro è già definito e dovrebbe essere chiarito nei prossimi giorni”. Le trattative con il Porto durano da qualche settimana e rimangono da sistemare alcuni dettagli prima della partenza verso casa Milan.
Adriano Galliani vorrebbe abbassare la clausola rescissoria, comunque l’accordo con l’attaccante colombiano, che attualmente si trova in Cile per disputare la coppa America, è stato raggiunto. Jackson Martinez è nato in Colombia nel 1986 ed è capitano del Porto e della nazionale colombiana. Nell’ultima stagione di campionato ha segnato 32 gol in 42 presenze, di cui 7 in 8 partite di Champions League, andando in gol 21 volte in 30 partite.
Gioca con il Porto dalla stagione 2012 2013, in precedenza ha militato nel Jaguares dal 2009 al 2012 segnando 28 gol in 58 presenze e nel Medellín dal 2004 al 2009, dove ha realizzato 50 reti in 144 presenze. L’acquisto di Jackson Martinez è molto importante, anche perché l’attaccante colombiano fa parte del gruppo Doyen Sport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: