“Jackson Martinez ha scelto il Milan”

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Jackson MartinezL’interesse dei top club della premier aveva fatto tremare i tifosi rossoneri, ma le parole del presidente del Porto hanno allontanato le sirene inglesi e avvicinato Jackson Martinez al Milan. Il 28enne centravanti colombiano potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, con Galliani che sabato vola di nuovo in Portogallo per definire il primo grande colpo del nuovo Diavolo targato Berlusconi-Mister Bee.
Jackson Martinez ha deciso di lasciare il Porto prima di partire per le vacanze, credo che fosse il momento giusto per lasciarlo andare, quindi ho deciso che avrebbe potuto scegliere liberamente la destinazione. Ha scelto il Milan“. Queste sono le dichiarazioni del numero uno dei biancoazzurri Pinto da Costa, che di fatto ha sancito la chiusura della trattativa per l’attaccante colombiano.
I 35 milioni – ha aggiunto da Costa – non erano trattabili, perché la clausola è stata firmata dal giocatore, dal suo agente e dal Porto. Le tre parti in quel momento hanno considerato equa quella cifra. Il club che ha raggiunto l’accordo con Jackson dovrà versarci quella somma. Ha scelto il Milan. E’ la sua scelta, a me non importa. Voglio che sia felice“.
Jackson Martinez, attualmente impegnato in Coppa America in Cile con la sua Colombia, dovrebbe quindi essere un nuovo giocatore del Milan: un grande attaccante per far tornare grande il Diavolo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: