Johannes Geis dal Mainz probabilmente alla Lazio

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Johannes Geis dal Mainz probabilmente alla Lazio

Johannes Geis dal Mainz probabilmente alla Lazio, sono queste le ultime notizie arrivate dal mercato in casa Lazio. Un ottimo lavoro quello fatto dal dirigente sportivo Igli Tare che sta completando la rosa con ottimi giocatori ma soprattutto tutti molto giovani. Dopo aver concluso determinate operazioni andate tutte a buon fine, come ad esempio  Ravel Morrison ( è un calciatore inglese, centrocampista svincolato)  Patricio Gabarròn Gil meglio noto come Patric (calciatore spagnolo che ha giocato nel Barcellona) Wesley Hoedt (21 enne Olandese difensore dell ‘AZ Alkmaar). E come quarto colpo il tedesco Johannes Geis centrocampista del Mainz classe 93’ e pilastro dell’under 21 entrato a far parte del mirino dei biancocelesti. Qualche news più fresca è arrivata dai media tedeschi che hanno riportato un accordo raggiunto per prendere Johannes Geis su una base di 8,5 milioni di euro. Per concludere tale accordo si dovrà aspettare la fine dell’Europeo under 21 che si svolgerà in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno. Se tutto va per il verso giusto il tedesco Johannes sarà pronto a firmare un quinquennale a 1,2 milioni di euro per ogni stagione. Una cifra che non intimorisce affatto i biancocelesti che a tutti costi vorrebbero Geis. C’è di fatto che Geis ha già visitato Formello per poter già considerare l’ipotesi del trasferimento al club biancoceleste.

Chi è Johannes Geis…

Johannes Geis è uno dei centrocampisti più forti della Bundesliga, tanto che il Borussia Dortmund ha cercato in tutti i modi di prenderlo. A soli 21 anni si ritrova ad essere un campione richiesto e voluto da tutti, grazie alla sua giovane età ha ampi margini di crescita e possiede un tiro, capace di sorprendere tutti. Nonostante il possibile trasferimento alla Lazio, Geis tiene alla sua terra, alla sua famiglia e ai suoi amici, sarà quindi molto difficile per lui abbandonare tutto. Ed appunto per questo il dirigente sportivo Igli Tare ha voluto parlare con i genitori del ragazzo per fargli capire che è arrivato il momento di spiccare il volo. Dal momento che le parole sono sicuramente più semplici, vi lasciamo ad un video per capire realmente chi è e se ne vale la pena.

Johannes Geis è stato solo un sogno

Johannes Geis è stato solo un sogno in quanto il presidente del Mainz e l’agente del giocatore hanno negato tutto. Su sport1.de è stato chiaramente comunicato che nessuno sapeva nulla di questo fantasioso trasferimento, ma addirittura l’agente del giocatore, Bjorn Bezemer che a kicker.de ha detto che non c’è stato assolutamente nessun incontro con la Lazio e né l’agente né il giovanissimo Johannes sono stati a Roma. Un capitolo chiuso per il trasferimento di Johannes o addirittura possiamo dire nemmeno aperto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: