Juventus preso Mandzukic / video gol

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus Mandzukic

La Juventus ha chiuso l’accordo con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Mario Mandzukic. L’ariete croato sbarcherà in Italia per 15 milioni di euro più bonus. Nell’ultima stagione, Mandzukic ha collezionato in totale 43 presenze con gli spagnoli andando a segno 20 volte.
Nel dettaglio il croato ha realizzato 12 gol nella Liga, 5 in Champions League in 10 apparizioni, 2 reti in Coppa del Re e una nella Supercoppa Spagnola che l’Atletico si è aggiudicato contro il Real Madrid ad inizio stagione.
Il nuovo attaccante della Juventus ha collezionato anche 60 gettoni con la maglia della nazionale croata realizzando 19 reti.
Classico ariete d’aria di rigore, con Mandzukic la Juventus sceglie la via dell’usato sicuro: attaccante esperto che prima dell’esperienza in Spagna ha militato 4 stagioni in Germania, con il Wolfsburg prima e con il Bayern Monaco successivamente. Con i Bavaresi Mandzukic ha vinto tutto quello che c’era da vincere compreso il Triplete nella stagione 2012 – 2013.
Ecco il video dei gol realizzati quest’anno con la maglia dell’Atletico Madrid, i tifosi della Juventus si augurano che il gigante croato possa ripetere le sue prodezze anche sotto la Mole.
VIDEO  Mandzukic – Welcome to Juventus

  •   
  •  
  •  
  •