La nuova Inter passa da Motta…Ma quanti dubbi

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesMERCATO NERAZZURRO CONFUSO, MANCINI PERDE LA PAZIENZA E CERCA CONFERME
Tantissimi i nomi ,ma zero i fatti,si potrebbe riassumere così il mercato attuale in casa nerazzurra, la situazione risulta in continua fase di stallo, vista anche la mancanza di liquidità per acquistare nomi importanti.
Nelle prossime ore potrebbe esserci la svolta,con Ausilio pronto a chiudere nei prossimi giorni per Thiago Motta e Felipe Melo, due nomi che mobiliterebbero il mercato in casa interista,portando gli uomini d’esperienza richiesti da Mancini.
Nuovi ed importanti sviluppi su due possibili nomi; quelli di Imbula e Kranevitter, per i due giocatori ci sarebbe stato l’ok di Mancini ma serve velocizzare le manovre, vista la concorrenza del Valencia sul congolese del Marsiglia, concorrenza che può affievolirsi con l’acquisto di Rodrigo Caio da parte degli spagnoli.
La richiesta formulata dall’Inter per Imbula è di 15 milioni a fronte dei 25 chiesti dall’Om ma nelle ultime ore il padre nonché agente del calciatore;si sarebbe detto disponibile ad un trasferimento.
Il futuro dell’Inter,si concentrerà in particolare nella giornata di mercoledì,giornata nel quale la squadra,potrebbe accedere all’Europa League nel caso di un’eventuale sanzione alla Sampdoria,novità su Andrea Ranocchia;il giocatore sta per rinnovare fino al 2019.
Vedremo se Ausilio porterà a termine il suo compito prima del ritiro estivo di luglio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: