Le lettera di Klose: “Ho rinnovato perché amo troppo i tifosi della Lazio”

Pubblicato il autore: Carmine Errico Segui

Lettera Klose Lazio

La mano sul cuore di Miroslav Klose in questa fotografia racconta la realtà dei fatti, parla dell’immenso amore che il tedesco campione del mondo prova per questi colori. È notizia di oggi il rinnovo del contratto dell’attaccante con la Lazio per un’altra stagione (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI TARE E LOTITO), ma nel primo pomeriggio è arrivata una lettera d’amore del numero 11 nei confronti dei tifosi e di questi colori. Lettere in cui Klose ha spiegato il perché di questa sua scelta: “Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici.
Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”.

Il giocatore più prolifico di questa annata capitolina, nonostante i suoi 37 anni che compierà domani, continua a voler dare il proprio contributo per la Lazio, un altro anno ancora e forse dirà basta. Ma la sua condizione fisica, come dimostrano le più di 40 partite disputate in questa stagione, potrebbe convincerlo a giocare anche più di un anno. Intanto si vorrà togliere la soddisfazione di prendere parte alla Champions League a 37 anni e magari lasciare il segno anche lì, in una competizione che non disputa dal 2010-11 e in cui mai ha giocato per difendere i colori biancocelesti, quelli che più ama.

 

  •   
  •  
  •  
  •