Le prime dichiarazioni di Ahmad Benali, ultimo acquisto del Palermo

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Le prime dichiarazioni di Ahmad Benali, ultimo acquisto del Palermo

Ahmad Benali è ufficialmente un nuovo giocatore del Palermo e arriverà il 1 luglio 2015 con un contratto fino al 2019. Dal 2012 giocava con la maglia del Brescia e il Palermo ha approfittato del contratto in scadenza per accaparrarselo. Ahmad Benali è nato in Libia nel 1992 e il suo ruolo è quello di centrocampista. Con il Brescia ha giocato 35 partite segnando nove reti.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo acquisto rosanero, tratte da un’intervista pubblicata sul sito ufficiale dell’U.S. Palermo.

“Sono molto contento di essere qui a Palermo e sono pronto a dare tutto per la mia squadra nuova. Ho fatto il mediano, ho fatto la mezz’ala, ho fatto il trequartista, da tutte le parti mi trovo bene ma il mio ruolo è sempre il mezzano. Ho sempre fatto i gol da centrocampo, anche quando ero giovane, l’anno scorso ho fatto nove gol e cercherò di fare anche quest’anno un paio di gol per la mia squadra. È il progetto giusto per me, a me piace come giocano a Palermo, è la città giusta, è la squadra giusta e come giocano a Palermo è perfetto per me”.

Anche Giuseppe Iachini come Ahmad Benali ha avuto un passato a Brescia e forse questo ha influito sul fatto che sia stato proprio lui a volerlo. “Ho parlato con i miei compagni a Brescia, ho parlato con Marco Zambelli, ho parlato con Andrea Caracciolo e hanno parlato tutti bene di lui. Sono molto contento di essere qui, cercherò di fare il meglio e spero di fare tutto quello che è possibile per fare vincere il Palermo”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: