L’Inter fa spese oltralpe

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

fm2012-player-profile-andre-ayew-top-image

TRIS DI ACQUISTI PER L’INTER, PRONTI AYEW GIGNAC E IMBULA DEL MARSIGLIA
Nuovo walzer di mercato in casa Inter,continua infatti il susseguirsi di nomi alla corte di Mancini, dopo le offerte per Kondogbia e Abdennour del Monaco, la società nerazzurra cerca acquisti in casa del Marsiglia.
Sul taccuino dell’entourage interista,spunta un nuovo tris di nomi si tratta di:Ayew, Gignac e Imbula.
I primi due rappresenterebbero per Mancini un buon rinforzo in attacco, mentre il terzo nome è quello di Imbula, che vista la giovane età (23 anni ), porterebbe forze fresche alla mediana dell’Inter.
Andiamo dunque ad analizzare questi tre possibili colpi, come già detto Ayew e Gignac, potrebbero essere due valide alternative nel reparto offensivo, in attesa di sviluppi sulla trattativa relativa a Juan Cuadrado, per quanto riguarda Imbula sarebbe un buon acquisto sopratutto in prospettiva.
In termini economici, gli accordi tra le due squadre non dovrebbero essere complicati, almeno per quanto riguarda i due attaccanti, visto che sono in scadenza di contratto.
Per Imbula c’è principalmente un nodo da sciogliere, il costo del cartellino del giocatore per il quale sono stati richiesti 20 milioni. Vedremo dunque prossimamente se la trattativa andrà a buon fine.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: