L’Inter non si ferma e mette Mertens nel mirino

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

777324headerMANCINI CHIEDE UN ESTERNO, DIFFICILE L’ARRIVO DI SALAH, SPUNTA L’ALTERNATIVA MERTENS
Nuova sorpresa in casa interista, si cerca un rinforzo sugli esterni, vista la probabile permanenza di Salah alla Fiorentina. L’ultimo nome in ordine di tempo per L’Inter è quello di Dries Mertens, la dirigenza nerazzurra starebbe facendo un possibile sondaggio sul giocatore.
I nerazzurri fanno sul serio, nella serata di ieri infatti sarebbe già stata presentata un’offerta di circa 6 milioni di euro e la contropartita rappresentata da Andrea Ranocchia, tuttavia la richiesta è stata seccamente rifiutata dai dirigenti del Napoli.

I partenopei stanno facendo mercato in uscita, ma non intendono cedere pezzi pregiati a basso costo. Il calciatore belga viene valutato circa 13 milioni senza contropartite tecniche. Mancini ha bisogno di esterni offensivi, vista l’intenzione del tecnico Jesino di schierare un ipotetico 4-2-3-1 nella prossima stagione.
L’accordo tra le due società sembra per ora improbabile, ma c’è da scommettere in un nuovo assalto dell’Inter nei prossimi giorni. L’alternativa per l’entourage nerazzurro potrebbe essere Fabio Quagliarella.

  •   
  •  
  •  
  •