Mancini cerca rinforzi: obiettivo Perisic

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

images

NUOVA FASE DI STALLO NEL MERCATO DELL’INTER, IL CROATO TRA LE POSSIBILI ALTERNATIVE
Nuova fase di standby nel mercato nerazzurro, dopo i molti nomi accostati all’Inter, le trattative sembrano essersi improvvisamente arenate,vista anche ,la difficile percorribilità delle piste scelte dai dirigenti interisti.
La dirigenza nerazzurra ha fatto, finora, non poca fatica ad assecondare le richieste di Mancini, speranzoso di ottenere qualche rinforzo almeno prima del ritiro di inizio stagione.
Molti sono i nomi fatti nelle settimane precedenti,sopratutto per quanto riguarda la mediana, con tanta incertezza per quanto riguarda i nomi da Nainggolan a Kondogbia,complice anche la situazione economicamente non proprio rosea del club.
Ausilio tuttavia,starebbe studiando possibili alternative, per accontentare il tecnico jesino,pronto un nuovo assalto a Imbula e Cuadrado. Nelle ultime ore, nonostante la secca smentita del giocatore,l’Inter avrebbe puntato sul croato Ivan Perisic del Wolfsburg,ma con scarse possibilità di riuscita.
Vedremo dunque come si metterà la vicenda,vista anche la probabilità che Mancini lasci la guida dell’Inter in caso di mancati acquisti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?