Mercato Fiorentina, il Galatasaray vuole Gomez

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

mercato fiorentina

Le voci riguardanti il mercato Fiorentina, negli ultimi giorni, sono sempre più varie. Dopo il burrascoso epilogo della vicenda Vincenzo Montella, che si è conclusa con un esonero al veleno dell’ex aeroplanino, sono stati parecchi i nomi accostati alla panchina viola; stando alle notizie riportate dai vari media, a giorni, se non prima, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Paulo Sousa, tecnico del Basilea.
Proprio in attesa di un confronto diretto con il nuovo allenatore il mercato Fiorentina è in stand-by: i Della Valle aspettano notizie da Salah, ma il giovane egiziano difficilmente rimarrà nella rosa viola per la prossima stagione.
Si fanno poi insistenti le voci su un eventuale addio di Mario Gomez: l’attaccante tedesco, acquistato due anni fa per sostituire Jovetic ha collezionato poche presenze (causa molteplici infortuni che lo hanno tenuto ai box) e ancor meno gol, un bottino troppo magro per un bomber come lui.
Secondo quanto riportato da alcuni media turchi, il Galatasaray sarebbe molto interessato alla punta, non avendo alcun problema a coprire l’ingaggio elevato del giocatore. L’unico nodo è rappresentato dal cartellino di Gomez: la Fiorentina vorrebbe infatti 10 milioni per privarsene e la squadra turca non sembra intenzionata a spendere così tanto.
L’opzione che sembra essere più praticabile è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Al momento sembra essere solo una voce di corridoio, perciò non resta che attenderee e vedere come si svilupperà il mercato Fiorentina, aspettando anche di conoscere le idee ed i progetti del nuovo allenatore viola.

  •   
  •  
  •  
  •