Mercato Fiorentina, possibile ritorno per un portiere?

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui


mercato fiorentina

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore Paulo Sousa, il mercato Fiorentina sta cominciando a prendere forma. In giornata è prevista la conclusione della telenovela tra la società gigliata e il giovane Salah, arrivato in prestito dal Chelsea nel mercato invernale e protagonista indiscusso del buon finale di stagione della squadra viola. Stando alle varie voci circolate negli ultimi giorni, l’egiziano è corteggiatissimo dall‘Inter di Mancini e sarebbe più che disposto a trasferirsi a Milano se la dirigenza fiorentina non gli garantirà un ritocco sostanzioso all’ingaggio.
Mercato Fiorentina,  ulteriore priorità per società ed allenatore è il portiere: l’approdo di Neto alla corte di Massimiliano Allegri è dato quasi per certo e stando a ‘Tuttosport’ ci sarebbe un nome destinato al ritorno in quel di Firenze.

Chi? Marco Storari, attuale vice di Gigi Buffon. Storari ha già vestito la maglia della Fiorntina nella stagione 2008/09 come vice di Frey.
Il portiere avrebbe scelto la Fiorentina scartando le altre proposte arrivate dal Cagliari e dalle neo promosse Bologna e Frosinone. La squadra viola, infatti, gli garantirebbe non soltanto un posto da titolare in Serie A, ma anche un palcoscenico internazionale come quello dell’Europa League.
Probabile fumata bianca, quindi, per il mercato Fiorentina? Non resta che aspettare l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato.Le prossime saranno ore decisive per capire come prenderà forma la nuova Fiorentina di Paulo Sousa.

  •   
  •  
  •  
  •