Mercato granata, il punto su El Kaddouri e Benassi

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Mercato granata, il punto su El Kaddouri e Benassi

Entro questa settimana si saprà se El Kaddouri e Marco Benassi avranno un futuro in granata oppure no. Come scrive Marco De Rito su Toro News, i tempi del riscatto di El Kaddouri vanno dal 22 al 24 giugno, mentre quelli del contro riscatto da parte del Napoli dal 25 al 27 giugno. Il Torino ha un riscatto fissato a 4,7 milioni di euro per Omar El Kaddouri e ha chiesto al Napoli di abbassare la cifra, ma fino adesso le due società non hanno trovato un accordo.
Il Napoli era senza allenatore e senza direttore sportivo, ma adesso, con Maurizio Sarri sulla panchina e Cristiano Giuntoli come direttore sportivo, è arrivato il momento di discutere per risolvere la situazione. Gianluca Petrachi dovrà cercare di trovare un punto d’accordo col Napoli che vorrà contro riscattare El Kaddouri per una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Marco Benassi è in comproprietà con l’Inter e ci sarà tempo fino alle ore 19 del 25 giugno. L’Inter ha chiesto circa 4 milioni di euro per la seconda metà del cartellino di Benassi ma Urbano Cairo è disposto a spenderne 2. Entro la fine di questa settimana andranno risolte entrambe le situazioni, altrimenti si dovrà andare alle buste che verranno aperte il 30 giugno. Per il momento il Torino ha acquistato definitivamente Danilo Fernando Avelar dal Cagliari per 2,35 milioni di euro e ha ceduto in prestito ai sardi Barreca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: