Mercato Inter: Handanovic e Kovacic verso la Premier? La cessione del croato non convince nessuno

Pubblicato il autore: Carlo Perigli Segui

001Dubbi ed imprevisti in casa Inter, dove il mercato in uscita continua a tenere banco. Tuttavia, le notizie che arrivano oggi da Milano, non sembrano essere affatto positive, rischiando di rovinare sia i mercati della società che l’umore dei tifosi.

MERCATO INTER: IL RINNOVO DI HANDANOVIC BLOCCATO DAL MANCHESTER UNITED

A impensierire la dirigenza ci sta pensando il contratto di Handanovic, il cui rinnovo ora sembra tutt’altro che scontato. Secondo quanto riportato da SportMediaset difatti, sul portiere sloveno sarebbe piombato il Manchester United, che con la probabile partenza di De Gea verso Madrid – questa volta sponda Real – sta cercando un sostituto all’altezza dei prossimi impegni europei dei Red Devils. A sua volta, il fascino inglese avrebbe colpito Handanovic, che sembra abbia voluto rallentare le trattative per sentire cosa hanno da dire oltremanica.

MERCATO INTER: A LIVERPOOL SONO SICURI: KOVACIC SARÀ DEI REDS

Addirittura più avanzata sembra la trattativa che dovrebbe portare Mateo Kovacic a Liverpool, con il croato che avrebbe già trovato un accordo di massima con i Reds. Ancora nessuna informazione sui dettagli dell’eventuale trasferimento, prezzo compreso, che comunque dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra che, secondo molti, non vale il talento del giocatore, che, sebbene ancora parzialmente inespresso, potrebbe portare Kovacic a diventare uno dei migliori interpreti del ruolo. E se da un lato è vero che il gioiellino croato è uno dei pochi giocatori con cui è possibile fare cassa, è altrettanto legittimo chiedersi se l’Inter sia disposta ad aggiungere un’altro nome a quell’infelice lista composta già – tra gli altri – da giocatori del calibro di Pirlo, Roberto Carlos e Coutinho.

  •   
  •  
  •  
  •