Mercato Juventus, Allegri: “Mi piacciono Isco e Oscar”

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Allegri Juventus

La Juventus cerca fantasia. Massimiliano Allegri, intervistato da Repubblica, ammette il proprio gradimento per due giocatori che potrebbero fare comodo alla nuova Juve che sta nascendo.
Mi piacciono Isco del Real Madrid e il brasiliano Oscar, tra gli italiani due giovani: Berardi e Bernardeschi“, le parole del tecnico bianconero che con le partenze di Tevez e Pirlo sarà costretto a modificare l’atteggiamento in campo della Juventus.
Per stessa ammissione di Allegri, “La Juve dovrà cambiare, sperimentare nuove soluzioni. Vorrei un inventore di gioco mai banale, la variabile impazzita all’interno di un piano tattico equilibrato“.
Quelli di Isco e Oscar dunque si vanno ad aggiungere al nome di Jovetic che la Juventus continua a trattare con il Manchester City.

E’ evidente come la ricerca di un nuovo “10” sarà, fino a fine agosto, l’obiettivo del mercato bianconero che ha già assicurato al tecnico livornese nelle altre zone del campo gente come Rugani, Khedira, Dybala e Mandzukic.
Marotta e i suoi collaboratori si concentreranno ora sulle cessioni (Ogbonna e Llorente su tutti, ndr) per poi provare ad accontentare Allegri con un fantasista in grado di inventare e di non far rimpiangere i grandi numeri 10 che in passato hanno vestito la maglia della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •