Mercato Juventus, Ferreira Carrasco il nome per la fascia

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus

Allegri ha annunciato l’acquisto di un’ala per la nuova Juventus. Il nome nuovo che spunta è quello di Yannick Ferreira Carrasco. L’esterno belga del Monaco è stato apprezzato dalla dirigenza bianconera nei quarti di finale di Champions League contro il Monaco ed è stato oggetto di discussione nella missione della Juventus nel Principato. Oltre a trattare la cessione di Llorente, Marotta ha chiesto informazioni sul prezzo del cartellino del giovane attaccante esterno.
Secondo quanto riportato dai media francesi, su Ferreira Carrasco è stato forte l’interesse della Roma soprattutto a gennaio, ora Arsenal e Juventus avrebbero superato i giallorossi nella corsa al monegasco.
Ventuno anni Ferreira Carrasco, è stato autore di ben sei gol in 36 presenze in Ligue One nonché diverse prestazioni maiuscole in Champions League.
Tra Jovetic, Berardi e gli altri nomi che circolano, nella corsa per la fascia della Juventus potrebbe spuntarla proprio il giovane belga, un predestinato per gli addetti ai lavori.

  •   
  •  
  •  
  •