Mercato Juventus, Tevez al Boca in cambio del nuovo Messi: Guido Vadalà / VIDEO

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus

Accordo vicinissimo tra Juventus e Boca Juniors. Carlos Tevez farà finalmente ritorno in patria ma c’è una interessante novità.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport l’incontro tra Beppe Marotta e il presidente argentino Angelici ha dato esito positivo per la chiusura dell’accordo che includerebbe anche una contropartita tecnica.
Stando a quanto evidenziato durante la trasmissione Speciale Calciomercato, il Boca Juniors avrebbe proposto alla Juventus il giovane Guido Vadalà. Classe 1997 è considerato il nuovo Lionel Messi ed è sul taccuino degli osservatori della Juventus già da anni. Vadalà è una seconda punta veloce e proprio Tevez è il suo idolo sin da bambino, il giovane ha già fatto l’esordito ufficiale in Copa Libertadores con la maglia del Boca e gli addetti ai lavori stravedono per il futuro del giovane argentino.
Nella giornata di oggi la trattativa Juventus – Boca dovrebbe concludersi definitivamente, resta da capire quanto il club argentino dovrà versare nelle casse della società bianconera. Perché Vadalà è un grande talento, ma ai numeri del bilancio non si può sfuggire. E la Juventus è particolarmente sensibile al fattore economico….
Guarda il video con i gol di Guido Vadalà, giovane vicino alla Juventus considerato il nuovo Messi

  •   
  •  
  •  
  •