Mercato Milan UFFICIALE: arriva l’esonero di Inzaghi! Annuncio Mihajlovic a un passo

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

mercato milan ufficiale

MERCATO MILAN UFFICIALE – In casa Milan si aspettava soltanto l’ufficialità, che prontamente è arrivata questa mattina. Come riportato dal sito ufficiale rossonero, infatti, Filippo Inzaghi non è più l’allenatore rossonero.

ALLA FINE ESONERO E’ STATO – Tutti i media più importanti sospettavano che dietro il ritardato annuncio della separazione dall’ormai ex tecnico rossonero ci sarebbe la preparazione di un accordo secondo il quale il tecnico piacentino potesse evitare l’esonero con una rescissione consensuale del contratto, ma questa mattina, con una nota lunga appena due righe, il club di Via Aldo Rossi ha annunciato proprio l’esonero, sbloccando di fatto il mercato Milan ufficiale nell’ambito allenatore.

IL COMUNICATO – Questo l’annuncio pubblicato sul sito del ‘Diavolo’: “L’AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l’opera svolta.

MIHAJLOVIC A UN PASSOA questo punto potrebbe essere imminente, nonostante lui stesso abbia ammesso dell’arrivo di importanti novità entro 15 giorni, la nomina ufficiale a nuovo allenatore del Milan per Sinisa Mihajlovic, che vanta già da tempo un accordo con il club rossonero.

Immagine

  •   
  •  
  •  
  •