Milan UFFICIALE: Mihajlovic nuovo tecnico rossonero!

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

mercato milan ufficiale

MERCATO MILAN UFFICIALEA distanza di poco più di un’ora dall’esonero di Inzaghi il Milan comunica anche l’arrivo di Sinisa Mihajlovic come nuovo tecnico rossonero.

TUTTO IN UN’ORA – Dopo settimane in cui si aspettava il doppio annuncio della separazione da Inzaghi e della nascita del nuovo Milan targato Mihajlovic, il tutto è arrivato nella mattina del 16 giugno. E il tutto in appena poco più di un’ora. E’ delle 10,54, infatti, il primo annuncio ufficiale rossonero nel quale, con appena due righe, è stato congedato Filippo Inzaghi, che ha pagato una delle peggiori annate dell’era Berlusconi, e con il quale non si è riusciti a trovare l’accordo per la rescissione consensuale del contratto.  Alle 12,16, sempre dal sito ufficiale del Milan, arriva il secondo comunicato, di benvenuto verso Sinisa Mihajlovic e che recita in questo modo: “Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva. La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati.

MIHAJLOVIC ALL’OPERA – Rispettate le previsioni sulla durata del contratto per l’ex tecnico della Sampdoria oggi inizia ufficialmente la sua avventura da allenatore del Milan, e la guida serba è attesa prima nella sede rossonera e poi a Milanello, dove prenderà confidenza per la prima volta con quello che sarà il suo centro allenamenti per tutta la stagione.

Immagine

  •   
  •  
  •  
  •