Mercato Roma, clamorosa offerta per Unai Emery

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

mercato roma
MERCATO ROMA/INDISCREZIONE DI ZAZZARONI: SUPER OFFERTA PER EMERY
La clamorosa indiscrezione è arrivata qualche minuto fa dal noto giornalista Ivan Zazzaroni, che attraverso il proprio profilo Twitter ha annunciato che ci sarebbe un’offerta clamorosa della Roma per l’allenatore del Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League, Unai Emery. L’offerta sarebbe superiore a quella del Napoli, che dopo l’addio di Rafa Benitez, è sulle tracce del tecnico di Hondarribia; va ricordato che è previsto a breve il viaggio del presidente del Napoli De Laurentiis, alla volta di Madrid, per far firmare il contratto ad Emery.
Ma, se confermata, l’offerta della Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. Giovedì è previsto un incontro a Londra tra Rudi Garcia, attuale allenatore della Roma, il presidente James Pallotta e il direttore sportivo Walter Sabatini, per discutere il da farsi sul mercato Roma e per capire il vero motivo delle dichiarazioni del tecnico francese nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita di campionato con il Palermo. Non è da escludere, a questo punto, che Garcia e la società giallorossa decidano di separarsi in maniera del tutto inaspettata, con l’allenatore francese che darebbe le dimissioni e non sarebbe, quindi, esonerato.

Per il momento quello su Emery è soltanto un rumors e bisognerà capire cosa succederà a Londra tra due giorni. Qualora Garcia salutasse, Sabatini è pronto a puntare tutto sull’allenatore del Siviglia, in passato accostato anche al Milan. Il mercato Roma si muove e non sono escluse sorprese. Ancora qualche ora e sapremo se Garcia sarà per il terzo anno consecutivo l’allenatore della Roma o se ci sarà l’addio.

  •   
  •  
  •  
  •