Mercato Roma: Nainggolan accordo vicino, interessa Boateng

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Roma

La Roma è vicina a due obiettivi di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Spor24, il club giallorosso avrebbe praticamente raggiunto l’accordo con il Cagliari per il riscatto della seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan. Il centrocampista salvo clamorose sorprese dovrebbe dunque restare a Roma per la soddisfazione del tecnico Rudi Garcia che ha parlato cosi alla rivista francese France Football: “Radja è un giocatore su cui conto veramente tanto per la prossima stagione – le parole del tecnico della Roma – Esistono pochi giocatori che come lui sanno pressare e andare a strappare palloni dai piedi degli avversari”.
Per ottenere il cartellino completo del belga, la Roma dovrebbe inserire anche delle contropartite tecniche gradite al Cagliari, come il giovane Daniele Verde.
Altro colpo in canna per il mercato della Roma è quello legato al nome di Kevin Prince Boateng. Il ghanese liberatosi dallo Schalke 04 era dato sulla via del ritorno al Milan, ma nelle ultime ore Roma e Galatasaray stanno provando ad ingolosire l’ex Milan che vorrebbe disputare la Champions League nella prossima stagione. Il mercato della Roma comincia a prendere velocità, Nainggolan e Boateng benzina per il nuovo motore giallorosso.

  •   
  •  
  •  
  •