Mercato Sampdoria: si pensa a Fernando dello Shakhtar Donetsk

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

Fernando dello Shakhtar

Arriva dall’Ucraina un nuovo rinforzo per la Sampdoria: si tratta di Fernando dello Shakhtar Donetsk. Pare che tra le due società già ci sia un accordo di massima che si gira intorno ai 10 milioni di euro, mancherebbe solo il metodo di pagamento. Il forte centrocampista brasiliano era stato contattato anche dalla Fiorentina ma non se ne fece niente, ora la Sampdoria è molto vicina al suo acquisto e andrebbe a rinforzare il posto a centrocampo che era stato di Obiang, partito per la Premier League. Un acquisto che fa sognare.
Intanto giovedì ci sarà un altro incontro con il Palermo per il portiere Viviano che non nasconde il suo esclusivo interesse per la Sampdoria. A quanto pare questo incontro sarà la volta buona per riscattare il portiere toscano e farlo di nuovo il numero uno blucerchiato, dopo la splendida stagione appena passata. La Sampdoria per tutelarsi ha bloccato Mirante, già ex Sampdoria, ma anche in questo caso si deve aspettare quello che accadrà con la nuova società del Parma. L’entourage blucerchiato è ottimista sul successo del riscatto di Viviano che dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro.
Sul fronte cessioni è pronta un’offerta del Bologna per Sansone e Krsticic per riscattare i due già in forza alla società di Iacopina. La cifra offerta è sui 5 milioni di euro. Anche Stefano Okaka ha le valige pronte, si contendono il centravanti blucerchiato il Saint Etienne e lo Swansea, la Samp chiede 4 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •