Mercato Sampdoria, sogno Alexandre Pato

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

pato

ALEXANDRE PATO – Archiviata la scelta dell’allenatore con Walter Zenga già al lavoro a Genova è tempo di mercato in casa Sampdoria. Il nome è di primissimo livello ed è quello di Alexandre Pato.
Ferrero, data ormai la certezza di giocare in Europa League a discapito del Genoa, è tentato di portare un grande nome in blucerchiato in modo da avere sia ancora più riflettori puntati ma anche per avere in squadra vari tasselli con esperienza internazionale.
Il nome di Alexandre Pato stuzzica Ferrero e fonti genovesi nelle ultime ore hanno confermato la possibile trattativa.
Le possibili cessioni di Obiang e Soriano potrebbero agevolare la trattativa legata all’ingaggio.
Attualmente Alexandre Pato è di proprietà del San Paolo e gioca in Brasile nel Corinthians: il giocatore,  dopo il suo esordio boom nel Milan nel 2007, negli ultimi anni in rossonero non ha mai lasciato il segno sia per molti infortuni sia per questioni extracalcistiche.  La sua cessione è stata così inevitabile.
In Brasile è tornato a segnare e a giocare con più regolarità. Motivo per quale sarebbe disposto a tornare in Europa. La Sampdoria sarebbe pronta a scommettere su un rilancio europeo di Alexandre Pato. Ferrero, nel corso di un’intervista rilasciata lunedì scorso, ha dichiarato di sognare un grande colpo. Che sia Alexandre Pato?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: