Mercato Torino: confermato Avelar, rinnovo per Barreca

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Mercato Torino confermato Avelar, rinnovo per Barreca

Tutti gli aggiornamenti del mercato Torino al 14 giugno 2015. Il terzino sinistro Danilo Fernando Avelar è ufficialmente un giocatore del Torino. È stato ingaggiato per una cifra vicina ai 500.000 euro netti a stagione e ha firmato un contratto di tre anni con il club granata. Secondo quanto si legge su Toro News l’annuncio ufficiale dovrebbe essere fatto a momenti, però il contratto verrà depositato solo dopo il 1 luglio. Antonio Barreca ha rinnovato per quattro anni il contratto con il Torino e passerà in prestito al Cagliari. L’opzione è prestito con riscatto fissato a 1,2 milioni di euro e contro opzione per il Torino a 1,5 milioni di euro.
Per avere El Kaddouri il Torino non vuole andare oltre 4 milioni di euro, ma il Napoli non abbassa l’opzione fissata a 7 milioni di euro. Non ci sono ancora aggiornamenti di mercato Torino per quel che riguarda la situazione del capitano Kamil Glik e le condizioni poste dal suo agente non sono cambiate, ossia un rinnovo di quattro anni con un cospicuo ritocco dello stipendio. Situazione di stallo anche per Ekdal, in settimana il ds granata dovrà parlare nuovamente con il giocatore per cercare di sbloccare la situazione con il Cagliari.
Ancora lontano l’obiettivo Valdifiori a causa del prezzo elevato di oltre 6 milioni di euro e situazione ferma anche per Zapata, che dovrà decidere la propria situazione con il Napoli. Riguardo al mercato in partenza, Bruno Peres è nel mirino della Roma e del Porto e Maksimovic è sempre seguito dal Milan. Quasi sicuramente verranno svincolati i giocatori in scadenza di contratto Castellazzi, Basha e Barreto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: