Mihajlovic Milan, oggi vertice e fumata bianca? Le ultime

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Mihajlovic MilanMihajlovic Milan, le ultime – Dopo il sospirato no di Carlo Ancelotti il Milan si sta affrettando per decidere il nuovo allenatore della prossima stagione. Il candidato principe, come ormai noto, è Sinisa Mihajlovic: grinta, personalità e tanto carattere per far rinascere il fuoco nel cuore del vecchio Diavolo. Il tecnico ex Sampdoria piace a Galliani ma si dice non convinca al 100% il presidente Berlusconi, che continua a preferire Montella (il quale però deve prima definire la sua situazione con la Fiorentina.
Mihajlovic Milan, stasera ad Arcore? – Per fugare i dubbi e annunciare finalmente il nuovo tecnico (con Inzaghi che attualmente sarebbe ancora l’allenatore), Galliani dovrebbe andare questa sera a cena ad Arcore e parlare con Silvio Berlusconi a cena. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha inoltre ipotizzato la presenza dello stesso Mihajlovic nella villa presidenziale. Cosa glielo fa pensare? Sinisa infatti non è ad Amalfi, dove si dovrebbe trovare per ritirare un riconoscimento in merito all’evento “Football Leaders”. Coincidenze? Per il collega Laudisa no.
Mihajlovic Milan, i possibili rivali – Quello che è certo è che il Milan ha fretta di decidere e che Mihajlovic potrebbe anche essere annunciato tra oggi e domani. Le alternative sono poche e conosciute: Montella, Emery (che però ha contatti con West Ham e Napoli) e Sarri, che oggi saluta l’Empoli. Ma Mihajlovic è in pole e la fumata bianca potrebbe arrivare presto.

  •   
  •  
  •  
  •