Milan da sogno: un top player per reparto per rinascere

Pubblicato il autore: Alessandro Basta Segui

Ibrahimovic

Il Milan si concentra sul mercato: basta scommesse improbabili e nomi low cost. I rossoneri vogliono portare a casa alcuni importanti tasselli, uno per reparto, per aumentare qualità e personalità della rosa di Mihajlovic. Ecco i tre nomi caldi nei pensieri del Diavolo e lo stato delle trattative.

Dani Alves per la difesa

Dopo aver conquistato il Triplete con il Barcellona, Dani Alves pensa al suo futuro che probabilmente lo porterà lontano dalla società in cui ha vinto tutto. Per stessa ammissione del terzino, il Milan ha fatto pervenire un’offerta al brasiliano, che costituirebbe certamente un gran colpo nello scacchiere di Mihajlovic. Gli scogli sono legati alla concorrenza sul calciatore e alle cifre dell’ingaggio richieste.

Un colosso per il centrocampo: Geoffrey Kondogbia

Come riportato in mattinata, si concretizza sempre di più l’interesse rossonero per Geoffrey Kondogbia. L’enorme mediano di proprietà del Monaco sarebbe ideale per qualità fisiche e tecniche e rappresenterebbe il profilo ideale da inserire nel nuovo centrocampo del Milan. Lo scoglio, in questo caso, è rappresentato dal prezzo del calciatore.

In attacco il sogno è il grande ritorno di Zlatan

Per quanto riguarda il reparto offensivo, come non citare Zlatan Ibrahimovic. Il top player del PSG rappresenta il vero e proprio sogno del mercato rossonero, in primis del presidente Berlusconi. Tutti in società sono consapevoli che l’attaccante svedese sia in grado da solo di essere fautore del salto di qualità rossonero. Per ammissione di Raiola, però, la trattativa risulta decisamente complicata, sia per le cifre in ballo sia per la volontà del PSG di non privarsi del calciatore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: