Milan: tra Ibra e Martinez spunta un giocatore del Santos

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Milan

In questi giorni l’interesse dei tifosi del Milan è concentrato sulle trattative che porteranno Jackson Martinez (affare praticamente chiuso) e Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l’ad Adriano Galliani sta però monitorando anche la situazione di un altro giocatore viste le difficoltà per raggiungere l’accordo con la Roma per l’arrivo di Andrea Bertolacci.

Calciomercato Milan: si pensa a Lucas Lima del Santos

Il Milan sta monitorando con attenzione la situazione di Lucas Lima, 24enne centrocampista brasiliano del Santos. I rossoneri vantano ottimi rapporti con il Peixe grazie al trasferimento di Robinho nel club carioca. Inoltre, la società di via Aldo Rossi starebbe pensando di inserire nella trattativa il difensore Alex, che pare voglia tornare nella squadra che l’ha lanciato sui palcoscenici internazionali.

Lucas Lima quest’anno ha messo a segno 7 gol e 6 assist con il Santos ed è in grado di giocare nel ruolo di trequartista e di attaccante esterno in un 4-3-3 o 4-2-3-1. Di seguito un video che mostra alcune delle sue giocate nel campionato appena concluso.

  •   
  •  
  •  
  •