Napoli Immobile incontro a Ginevra, De Laurentiis apre la trattativa

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Napoli

Ciro Immobile al Napoli: operazione cominciata. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato a Ginevra, in Svizzera l’attaccante di Torre Annunziata dopo l’amichevole Italia – Portogallo.
A riferirlo è Sportmediaset che spiega come l’incontro è stato il primo approccio ufficiale dopo l’ufficializzazione del nuovo tecnico, Maurizio Sarri e soprattutto dopo le parole di Immobile in conferenza stampa alla viglia della partita della nazionale: “L’Empoli ha espresso il gioco migliore lo scorso anno, Sarri è un tecnico preparato, con lui il Napoli ha fatto la scelta giusta…“.
Secondo indiscrezioni la trattativa parte da una base di 15 milioni di euro. Il Napoli punta sulla volontà di Immobile di lasciare il Borussia Dortmund e tornare in Italia perché vuole giocare con continuità e non perdere la Nazionale nell’anno degli Europei.
Oltre Napoli, anche Fiorentina e Roma hanno cominciato le prime manovre per arrivare all’ex attaccante del Torino. Le origini campane di Immobile e l’apprezzamento per Sarri mettono di diritto la squadra di De Laurentiis in pole position nella corsa per Immobile.
Dopo la stagione sotto tono in Germania, Napoli potrebbe offrire a Immobile la possibilità del rilancio in quella Serie A che lasciò da capocannoniere dopo la stagione 2013-2014.

  •   
  •  
  •  
  •