Real Madrid scambio Sergio Ramos – De Gea?

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Real Madrid

Real Madrid e Manchester United protagoniste di un clamoroso scambio di mercato che potrebbe portare Sergio Ramos in Inghilterra e De Gea a Madrid.
A ipotizzarlo sono i media spagnoli, in particolare Cadena Cope che rivela la rottura tra il difensore spagnolo e il Real Madrid. I Blancos sono notoriamente alla ricerca di un portiere per pensionare Casillas, così l’idea del clamoroso scambio che potrebbe non essere solo fantacalcio.
Infatti anche secondo il Guardian, il difensore iberico è l’unico gradito al Manchester United che potrebbe sbloccare la trattativa per il passaggio dall’Old Trafford al Bernabeu del connazionale.
Altro indizio registrato dai colleghi oltremanica è la ricerca di un nuovo portiere da parte di Van Gaal che non si fida del tutto di Victor Valdes, tesserato la scorsa stagione dopo un anno di inattività.
Il difensore del Real Madrid, dal canto suo si sente poco apprezzato dal club che non lo ha difeso in un finale di stagione poco esaltante e che non è intervenuto su alcune indiscrezioni di mercato che lo vedevano proposto addirittura ai nemici del Barcellona. Nei giorni scorsi infatti Jordi Majo, uno dei candidati alla presidenza del Barcellona, aveva clamorosamente rivelato:Sergio Ramos ci è stato offerto come possibile arma elettorale e non so se sia stato offerto anche a qualche altro candidato. A farmi la proposta non è stato Renè Ramos ma un intermediario“.

  •   
  •  
  •  
  •