Rinnovo di Soriano, pronta l’intesa tra il giocatore e la Sampdoria

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri Segui

Soriano

La Sampdoria prova a blindare i suoi gioielli. Uno di questi è Soriano. Il club blucerchiato che sarà impegnato anche in Europa League la prossima stagione, vuole disputare un buon campionato e ripartire dalle pedine chiave, come ad esempio Soriano. Ferrero sarebbe disposto a blindare il centrocampista con un prolungamento di contratto fino al 2020.

Il cartellino di Soriano, una volta messa la firma sul contratto secondo una valutazione della dirigenza blucerchiata, potrebbe valere circa 20 milioni di euro.
Soriano con la Sampdoria ha conquistato la maglia della nazionale e soprattutto con Mihajlovic ha saputo trovare una collocazione tattica precisa andando nel corso dell’ultima stagione in rete diverse volte e fornendo vari assist ai compagni.
Su Soriano ci sarebbe l’interesse del Milan e di alcuni club esteri.
Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe essere più chiara e si potrebbe dunque capire se il giocatore potrà diventare uno dei pilastri del futuro del centrocampo della Sampdoria. Più volte il centrocampista ha fatto capire di esser felice di restare a Genova.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?