Risveglio Inter: Miranda in arrivo, Jovetic…forse

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

imagesAUSILIO PRONTO A CHIUDERE PER IL BRASILIANO, MANCANO SOLO I DETTAGLIPER L’ATTACCO IPOTESI JOVETIC
Grandi notizie in casa interista, dopo un periodo di confusione; il mercato dell’Inter sembra finalmente muoversi, e lo fa con quello che negli ultimi giorni è stato il nome di mercato più caldo, quello di Joao Miranda.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo stesso Mancini si sarebbe mosso per velocizzare la trattativa; che potrebbe portare un centrale di livello, per costruire la nuova Inter targata Mancini.
Per il giocatore si parla di un contratto triennale, con scadenza al 2018, ed un ingaggio netto di due milioni e mezzo a stagione , l’Atletico Madrid chiede quindici milioni per il difensore, ma l’affare può chiudersi a undici, visto che il calciatore non è considerato una prima scelta da Simeone.
Un altro vantaggio per i nerazzurri, è dovuto al dettaglio non trascurabile che Miranda sta per acquisire passaporto spagnolo, e quindi comunitario, lasciando spazio ad un eventuale arrivo straniero in casa Inter.
A tal proposito prosegue il derby tra le milanesi per Kondogbia con i nerazzurri, per ora in vantaggio sui rossoneri con un’offerta di 27 milioni.
La società nerazzurra rimane attiva anche per quanto riguarda l’attacco, dove nelle ultime ore si è fatto il nome di Stevan Jovetic, si parla di un prestito oneroso, con obbligo di riscatto al Manchester City, per una cifra pari ad 1 / 2 milioni fino al 2016.
Tale operazione suscita però non poche perplessità in Mancini, viste le spesso precarie condizioni fisiche del montenegrino, staremo a vedere cosa avverrà nei prossimi giorni.

  •   
  •  
  •  
  •