Tevez al Boca o alla Juve, il cerchio si stringe

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Tevez Juventus

Carlos Tevez giocherà la prossima stagione con il Boca Juniors o con la Juventus. Parola del presidente del club argentino, Daniel Angelici.
Il presidente del Boca ha incontrato Tevez nel ritiro dell’Argentina impegnata nella Coppa America in Cile. Il numero uno del club di Buenos Aires dopo aver parlato con l’Apache ha spiegato: “Mi ha mostrato la solita voglia di tornare, la stessa di sempre ma prima deve definire la sua situazione con la Juventus”. Per Angelici si tratta di una trattativa “non facile né impossibile”.
Secondo il presidente del Boca, Tevez giocherà la prossima stagione in Italia con la Juventus o in Argentina con la squadra per cui fa il tifo e nella quale ha mosso i primi passi da professionista. Escluse le altre ipotesi spuntate in questi giorni in giro per l’Europa: niente Atletico Madrid o Paris Saint Germain, neppure Liverpool nel futuro di Tevez.
“Difficilmente andrà in un altro club, proseguirà nella Juventus o verrà al Boca, questo è certo”, parola di Angelici.
Secondo quanto appreso da Sky Sport24, il Boca Juniors ha proposto a Tevez un contratto triennale da 8 milioni di euro complessivi, resta da capire se la volontà del giocare sia quella di concludere il proprio legame con la Juventus alla scadenza naturale nel giugno 2016 oppure anticipare la partenza da Torino già in questa stagione. Tevez darà una risposta al club bianconero entro venerdì, in caso di addio la Juventus dovrà fare il suo prezzo al Boca Juniors.

  •   
  •  
  •  
  •