Ufficiale Jorginho resta al Napoli, risolta comproprietà

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Jorginho Napoli

Napoli – Jorginho matrimonio fatto. La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l’accordo con il Verona per il riscatto del giocatore italo-brasiliano.
A comunicarlo, a poche ore dal termine per la risoluzione delle comproprietà, è stato il club scaligero che sul proprio sito ufficiale conferma quanto trapelato dalle indiscrezioni di giornata: “L’Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto un accordo con l’S.S.C. Napoli per la risoluzione a favore del Club partenopeo della compartecipazione riferita al calciatore Jorge Luiz Frello detto Jorginho“.

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, la società partenopea verserà nelle casse dei veneti circa quattro milioni di euro per la seconda metà del centrocampista.
Jorginho resta dunque a Napoli dove è arrivato a gennaio 2014, per lui in totale con la maglia azzurra 52 presenze e due gol tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. Nella sua bacheca personale il regista può vantare una Coppa Italia e una Supercoppa italiana vinte con il Napoli nel 2014.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: