Ufficialità Sousa Fiorentina, slitta a giovedì l’arrivo del tecnico a Firenze

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Ufficialità Sousa Fiorentina

Ufficialità Sousa Fiorentina – Continua a slittare l’arrivo dell’allenatore a Firenze, nonostante un accordo di massima tra il tecnico e il club già ci sia. Il problema è che Sousa deve liberarsi dal Basilea, a cui è ancora legato da due anni di contratto. Entro giovedì, o al massimo venerdì, la situazione dovrebbe essere risolta e l’ex giocatore di Juve, Inter e Parma dovrebbe riuscire ad arrivare a Firenze prima del week end, per firmare finalmente in contratto e prendere ufficialmente il posto dell’esonerato Montella.
Continuano intanto i malumori dei tifosi, i quali temono che questo slittamento possa pesare sulla programmazione della prossima stagione e sul mercato: Mario Gomez sembra sempre più lontano da Firenze e, dopo l’addio di Vincenzo Montella, anche Salah non pare più così convinto di voler continuare la sua avventura con la maglia viola. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter di Roberto Mancini.
Ufficialità Sousa Fiorentina, determinante l’arrivo di Della Valle – Il ritorno a Firenze di Andrea Della Valle potrebbe dare la spinta decisiva e risolutiva all’arrivo di Sousa: il patron viola spera di riuscire ad accelerare i contati con il Basilea, in modo che quest’ultimo dia il prima possibile il via libera al suo ormai ex allenatore.

  •   
  •  
  •  
  •