Van Persie, acquistata una casa a Formello

Pubblicato il autore: Nicolò Romagnoli Segui

Robin Van Persie, (32) in rotta con lo United potrebbe approdare in Italia

La notizia è di quelle che vanno prese per le pinze ma è innegabile che l’aria a Formello stia diventando decisamente calda, e l’acquisto di una casa da parte di Robin Van Persie sembra essere più che plausibile. La notizia è rimbalzata nelle ultime ore nella Capitale, a partire da un comunicato della Proto Organization LTD, società che si occupa degli affari immobiliari del calciatore e che ha sede a Londra. Van Persie avrebbe lasciato una caparra confirmatoria per l’acquisto di un immobile in località Le Rughe, una delle frazioni del Comune di Formello.

Niente di certo, soprattutto considerando le recenti smentite di Tare e Lotito e il passato della società in questione, non proprio limpidissimo. Infatti la Proto LTD era una delle società che si erano fatte avanti per acquistare il Parma da Manenti e già nel passato era finita nell’occhio del ciclone per una presunta truffa messa in atto dal suo fondatoree che aveva come oggetto proprio il presunto acquisto di ville e manieri da parte di alcuni vip, fra quali calciatori del calibro di Lionel Messi. 

In ogni caso la situazione resta calda e da monitorare, il sogno Van Persie è possibile e la Lazio potrebbe finalmente trovare quel giocatore da Champions che cerca da tempo.

  •   
  •  
  •  
  •