25 milioni per Romagnoli, la Roma rifiuta

Pubblicato il autore: Davide Lombardozzi Segui

Romagnoli

Nato il 12 gennaio 1995, Alessio Romagnoli si trova al centro del mercato del Milan, il club rossonero sta cercando di portare il difensore centrale a Milano, nella giornata di oggi il Milan ha offerto 25 milioni di euro per lui, ricevendo il rifiuto da parte della dirigenza giallorossa. Sabatini dichiarò che la cessione di Romagnoli era quasi sicura, cessione che avrebbe aggiustato diversi conti della società giallorossa, trovando però la rivolta dei propri tifosi, che vogliono tenere il giovane talento a Roma.

Il Milan non molla, Siniša Mihajlović vuole portare a tutti i costi il difensore che ha allenato la scorsa stagione nella Sampdoria a Milano, considerandolo il difensore perfetto per la retroguardia rossonera.
La sua carriera nella Roma inizia dalle giovanili, esordisce l’11 dicembre 2012 in Coppa Italia, dal 2012 a 2014 Romagnoli totalizza 13 presenze e 1 gol con la maglia della Roma, il 1 Settembre 2014 passa in prestito alla Sampdoria trovando un posto da titolare con 30 presenze e 2 gol.
Galliani sembra intenzionato a trattare con il DS della Roma Walter Sabatini per cercare di concludere la trattativa il più presto possibile.

  •   
  •  
  •  
  •