Accordo con il Legia Varsavia, Duda presto nerazzurro.

Pubblicato il autore: Andrea Russo Segui

20130603 SR19 Ondrej Duda (SFZ)

Secondo quanto si dice all’estero e, da poche ore, anche in Italia, manca solo l’ufficialità tra Inter e Legia, ma Ondrej Duda sarebbe a un passo dal diventare un giocatore dell’Inter.

La squadra nerazzurra sembra impaziente di concludere la trattativa, tanto che la firma potrebbe arrivare già nella giornata di domani e, con molta probabilità, le visite mediche potrebbero così essere fissate dopo il ritiro austriaco del Legia Varsavia.

Il giocatore, classe ’94, si dice entusiasta della sua nuova sfida e non teme la forte concorrenza a centrocampo. Duda è il classico trequartista, che ama tentare il dribbling ed è abile nell’uno contro uno, quindi sarebbe un elemento assai utile per Mancini, il collante tra centrocampo e attacco in grado di scardinare le difese e, in più, l’unico con quelle caratteristiche nel caso in cui Shaqiri e Kovacic dovessero partire.

Duda si è messo positivamente in mostra negli ultimi due anni, ha esordito in Nazionale maggiore nel Novembre 2014, attirando molto interesse su di sé, tanto da essere paragonato, in patria, a Marek Hamsik.

Sarebbe un buon colpo per l’Inter, che potrebbe contare su un altro giovane di talento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: